Se noi possiamo accettare il fatto di essere la somma totale di tutti i nostri precedenti pensieri, emozioni, parole, opere e azioni e che le nostre vite e le nostre scelte sono determinate positivamente o negativamente dagli archivi delle memorie del passato, allora cominceremo a comprendere come questo processo di correzione degli errori possa essere in grado di cambiare la nostra vita, le nostre famiglie e la nostra società.

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Ciò che era un segreto non è più nascosto.

Mary Kawena Pukui

 

Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi. Ho’oponopono è un dono profondo che permette di sviluppare un rapporto con la Divinità interiore e imparare a chiedere che in ogni momento, i nostri errori realizzati in pensieri, in parole, in atti o azioni siano purificati. Il processo prevede essenzialmente la libertà, libertà dal passato.

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, tutti in Uno

Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole, fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino a ora, Io chiedo il tuo perdono.

Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi, tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e trasmuti queste energie indesiderate in pura luce.

E così è.

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Prego che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi, i blocchi indesiderati che manifestano il problema e che condividiamo. Chiedo di staccare, di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate. Chiedo poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina.

E così è Fatto

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Esprimo l’intenzione che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi , i blocchi indesiderati che manifestano il problema e che condividiamo. Esprimo l’intenzione di staccare ,di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate ed esprimo l’intenzione che siano trasmutati in Pura Luce !Esprimo l’intenzione poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina. E così è.

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Divino Creatore: Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno: Io (recita il tuo nome di battesimo)e tutti i miei familiari, amici, parenti e antenati, Fin dall’inizio dei tempi fino ad oggi Vogliamo chiedere umilmente, umilmente, umilmente, attraverso Ho’oponopono perdono, Tra me, dal centro del mio essere fino al punto più lontano del mio essere e della mia coscienza, E (pronunciare il nome della persona, del luogo, della cosa, del karma, oppure del problema che si vuole risolvere), E tutte le nostre famiglie, amici, parenti e antenati, Fin dall’inizio dei tempi fino ad oggi. Se vi sono negatività indesiderate O energie indesiderate di qualsiasi tipo Che hanno a che fare con i nostri rapporti; Oppure con una qualsiasi delle altre persone, luoghi, cose o karma,Che noi abbiamo sia consapevolmente Che inconsapevolmente manifestato Siano puliti attraverso Ho’oponopono; Preghiamo di pulire, purificare, rilasciare e trasmutare Qualsiasi di queste negatività Qualsiasi di queste energie indesiderate E di convertirle in pura Luce Divina. Chiediamo di tagliare tutti i fili Aka, Estrarli dalla nostra mente E riempire quegli spazi vuoti all’interno della nostra mente Con pura Luce Divina. Nel nome del Creatore Divino: Aumakua, Uhane e Unihipili come un tutt’Uno, Chiediamo che questo sia fatto. Ed è fatto. Come l’abbiamo detto siamo liberi. E così è Fatto

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Spirito/ Superconscio, per favore localizza l’origine dei miei sentimenti /pensieri di ……………………….. (inserisci il sentimento negativo ciò che vuoi risolvere).Riporta ogni livello, strato, area ed aspetto del mio Essere alle origini. Analizza e risolvi tutto perfettamente, con la Verità di Dio. Attraversa tutte le generazioni del tempo e dell’eternità, guarendo ogni problema e le sue ramificazioni a partire dall’origine. Fallo in accordo con il volere di Dio affinché io sia, nel presente, colmo di Luce e Verità, dell’Amore e della Pace di Dio, di perdono per me stesso per le mie percezioni erronee, di perdono per ogni persona, luogo, circostanza ed evento che abbia contribuito a questo sentimento/pensiero. Con il Perdono Totale e l’Amore Incondizionato io permetto ad ogni problema fisico, mentale, emozionale e spirituale e ai comportamenti inappropriati basati sulle origini negative registrate nel mio DNA, di trasformarsi. Io scelgo di essere __________________ Io mi sento ______________________ Io sono _____________________ (inserisci il positivo di ciò che vuoi essere negli spazi bianchi) Ed è fatto! E’ guarito! Adesso è compiuto! Grazie, Spirito, per essere venuto in mio aiuto ed avermi aiutato a realizzare la pienezza della mia creazione. Grazie, grazie, grazie! Ti amo e prego Dio, da cui provengono tutte le benedizioni.

Morrnah Nalamaku Simeona

 

Vi siete mai chiesti il perché spesso potreste domandarvi: perchè quando c’è un problema io ci sono sempre?

Ihaleakala Hew Len

 

Non ho guarito ‘loro’
Io ho guarito la parte di me che ha permesso che essi si manifestassero nella mia realtà.
Ihaleakala Hew Len

 

Io sto lavorando momento per momento con la Divinità.

Ihaleakala Hew Len

 

Tutti noi continuiamo a cercare al di fuori di noi stessi per capire come possiamo risolvere i problemi del mondo, ma non funziona. Guardiamo nel posto sbagliato.

Ihaleakala Hew Len

 

Padre Madre Universo ho compreso che il semplice saperlo è un seme,il mio terreno è pronto.Mi assumo la responsabilità al 100% della mia realtà e del mio totale potere. Terra e Cielo sono in completa armonia,

tutto è Luce, Perfezione e Amore. Grazie grazie grazie. E così è fatto.

                                                            SaYa

 

Quando recitiamo il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie pronunciamo parole di pura essenza d’amore. Non esistono altre parole al mondo che possano esprimere così tanto amore. Perchè queste parole hanno il potere di rimarginare le ferite della nostra anima.

SaYa

Memoria io ti Amo anche se non so da dove vieni Mi Dispiace Perdonami Grazie ma non sei più necessaria ora puoi dissolverti io ti benedico memoria e ti lascio andare So che il Divino in me si sta occupando di scioglierti il mio intento è solo quello di lasciarti andare ti pulisco insieme ai pensieri che ti hanno generata ora accolgo tutto il meglio che è a disposizione per me per tutti e per tutto ciò che mi circonda E così è fatto.

SaYa

 

PULISCO Ogni memoria che si ripete crea una realtà. Chiedo al Divino in me di liberare il canale che mi collega al centro del mio cuore. VEDO ogni problema come un seme di possibilità. Il mondo che soffre è il riflesso del mio consenso. AGISCO con la responsabilità al cento per cento di tutto ciò che mi riguarda. Senza aspettative desidero il meglio per me e per tutti gli esseri.

SaYa

 

TI AMO perchè sei me in un’altra forma, MI DISPIACE di non vedere me stesso negli altri e nelle situazioni, PERDONAMI se in me non c’è la piena consapevolezza, GRAZIE perchè mi fai vibrare mostrandomi sempre l’infinita Bellezza.

SaYa

 

Praticando Ho’oponopono ci avviciniamo al futuro come a una lavagna pulita, aperti a nuove relazioni leggere e trasparenti, senza colpe, rabbia o recriminazioni. Ogni volta che ti si presenta un problema o una memoria che si ripete, comincia la recita del mantra Ho’oponopono con l’intenzione di ripulirla.

SaYa

 

Amare non è fare cose eclatanti o straordinarie ma agire nel quotidiano con attenzione, correttezza, rispetto e gentilezza.

SaYa

 

Tutto quello che accade in questa dimensione mi serve per crescere. Accolgo i segni e le situazioni per esprimere la mia reale identità. Ringrazio la scintilla divina in me per l’opportunità di vedere con gli occhi del cuore e lascio andare ogni energia che non è in risonanza con la mia vibrazione. Pulisco, vedo e agisco con rispetto per me e per tutti gli esseri.

SaYa

 

Lascio andare le credenze limitanti, i pensieri sabotanti e le memorie ostacolanti. Mi apro al sentire del cuore per connettermi alla sorgente divina. La mia guida è l’amore.

SaYa

 

Manifestare l’intenzione è rendere concreto l’oggetto della nostra pulizia. In Ho’oponopono l’intenzione è consapevole, viene dalla mente conscia Uhane, la madre, la nostra razionalità, il pensiero di voler mettere a posto le cose si materializza. Insieme a Unihipili, il bambino interiore, il figlio, la mente inconscia, che rilascia le memorie e al padre Aumakua, il Sè Superiore, la parte divina in noi che consegna le memorie da ripulire alla Divina Intelligenza (Dio, Universo, Forza Vitale) che trasmuterà le energie indesiderate.

SaYa

 

Puliamo senza sosta. Che l’onda di pulizia possa portare pace al nostro amato pianeta e a tutti i suoi figli.

SaYa

 

Essere svegli è l’opportunità nella purezza

SaYa

 

Lo Spazio è divino, il Tempo è sacro.

SaYa

 

Mi affido alla parte divina in me che sa indicarmi la direzione più corretta per i miei pensieri, per le mie parole e per le mie azioni. E così sia in ogni momento della mia vita. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

SaYa

 

La cosa più preziosa che abbiamo è il nostro tempo, che non torna più. Quando vuoi o devi fare una cosa, qualunque essa sia, prenditene il tempo, e falla con Amore.

SaYa

 

Non scenderò a compromessi, la mia opinione incondizionata è quella che conta di più. Ascolto e faccio quello che sento nel cuore. Anche se a molti intorno a me potrà sembrare sbagliata, sarà una mia libera scelta. E se dovesse rivelarsi effettivamente un errore, non ha importanza, vuol dire che avevo bisogno di quel passaggio per evolvere. Ne faccio tesoro e procedo verso la consapevolezza di essere unico e irripetibile, un dono del cielo sulla terra. Questo mondo ha bisogno di esseri liberi.

SaYa

 

Quando in me c’è un pensiero maldestro, pesante, giudicante, maligno, triste, preoccupato, impaurito, arrabbiato, deluso… lo osservo – ne prendo atto – ma non gli lascio spazio per radicare. Mi connetto alla Divina intelligenza Dio amore, che è sempre presente per sostenermi in ogni mia difficoltà, e restando al mio centro lavo e ripulisco immediatamente la mia mente con le 4 Gocce di Rugiada Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

SaYa

 

Non mi occupo più di chi o cosa non è in linea con il mio essere, il mio amore va ovunque e la mia reale attenzione va alla reciprocità, anche silenziosa, delle anime e delle situazioni con le quali c’è scambio di armonia e benessere.

SaYa

 

Che l’amore possa pervadere ogni cuore. Che lacrime di gioia, compassione ed empatia lavino via tutte le memorie indotte da una società che ha deviato la via maestra. Possa l’amore riportarci alla fratellanza in accordo e rispetto con la legge della natura.

SaYa

 

Solo io creo la mia realtà con i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni. Lascio aperta la porta del cuore e mi metto in ascolto del mio Sè Superiore che mi fornisce tutte le risposte di cui ho bisogno.

SaYa

 

Pulendo me so di essere in collegamento con tutti e il Tutto e, nella mia pulizia, porto immediato beneficio a me, a tutti e al Tutto.

SaYa

 

Ci si incontra per crescere, nell’accoglienza, nella tolleranza e nella piacevole condivisione, con il minimo delle aspettative e del giudizio. Ogni rapporto, facendoci sperimentare l’esame di coscienza quotidiano, ci fa crescere sempre più consci che la pace dell’io comincia sempre e solo da me.

SaYa

 

Noi siamo contenitori di memorie e quando ne diventiamo consapevoli possiamo iniziare a pulire tutta questa spazzatura psichica che si è accumulata nel corso della nostra esistenza. All’inizio è così: viene fuori il peggio di noi proprio perchè iniziando a pulire la polvere delle memorie si alza e ci sembra che tutto vada storto. Continuiamo a pulire, la perseveranza ci premierà. Dopo il caos…

SaYa

 

Muoversi nella pulizia è vivere in Ho’oponopono. Senza inganni, senza bugie, senza sotterfugi, senza furbizie, senza egoismi finalizzati unicamente ai propri vantaggi e a discapito altrui. Ogni volta che ci accorgiamo di sconfinare nel non corretto per tutti dobbiamo semplicemente riconoscerlo. Iniziando a essere onesti con noi stessi ci porterà ad esserlo anche con gli altri. Questa è la grande opportunità che abbiamo in questa esistenza. Per fare la nostra parte in questo viaggio verso l’evoluzione di coscienza. Non sprechiamola. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

SaYa

 

TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE è un modo per dire all’Universo: “Non permetto più alle energie oscure e pesanti di vivere nel mio corpo, nella mia risonanza e nel mio flusso vitale”.

SaYa

 

Perchè Dio non elimina la guerra? Perchè la guerra è ancora dentro di noi. Facciamo guerra con tutti: con i partner, con i figli, con i genitori, con i vicini di casa, con i colleghi, con gli amici. Ma soprattutto con noi stessi. Perchè non riusciamo ad accettare la nostra condizione e le situazioni in cui ci troviamo. Spesso ci autodenigriamo. ci rimproveriamo continuamente con piccoli ‘innocui’ insulti tipo che scemo che sono, non ne faccio una giusta… e nel frattempo diamo sempre la colpa a qualcun altro. Un bel groviglio… ecco perchè occorre pulire. Da dove partire a sbrogliare la matassa? Da noi. Cominciamo a volerci un po’ più bene, a dirci parole più dolci, incoraggianti, iniziamo ad amare noi stessi. L’amore fuori inizia dall’amore per noi stessi. Se io mi amo come posso fare la guerra?

SaYa

 

Le credenze sono informazioni che abbiamo ricevuto dal sistema educazione, famiglia e antenati, amici e media. Se le alimentiamo come siamo soliti fare, creano degli ostacoli che non ci permettono di raggiungere il livello zero. Se io credo che… solo per sentito dire e senza aver sperimentato in prima persona, posso avere dei problemi nella manifestazione della vita che merito e che vorrei. La pulizia è una pratica necessaria a far sì che le credenze vengano agevolate all’uscita, ma attenzione, la reazione di alcune, è talmente radicata da far male! Questo è il motivo per cui soprattutto all’inizio può capitare di star male, di avere mal di testa, o dolori vari. E’ necessario avere fiducia nel Creatore di tutto ciò che E’. Senza di Lui tutto questo non sarebbe possibile. Solo lui può ristabilire l’equilibrio. Tutta la natura che vediamo, gli alberi, i fiori, i falchi non possono esistere per caso. Tutto ha una matrice divina che si ripete ovunque intorno a noi. Ecco, allinearsi a questa risonanza divina, a Dio, all’Universo, alla Vita.. ci aiuta a pulire e a lasciare andare tutte le credenze indesiderate e non volute.

SaYa

 

Che il divino di ciascuno riconosca sempre il divino nell’altro, con rispetto, gratitudine e amore.

SaYa

 

Il tempo è medico e insegnante.

SaYa

 

Io mi apro, io mi approvo, io mi amo, grazie.

SaYa

 

Mi vedo, mi sento.

SaYa

 

Faccio pace con me.

SaYa

 

Lascio andare, integro.

SaYa

 

Grazie per la Bellezza che porti nel mondo!

SaYa