Una raccolta di 108 preghiere, invocazioni e ringraziamenti che si integrano perfettamente nella pratica di Ho'oponopono e che possono aiutarci a connetterci con la nostra vera essenza e a vivere una vita più armoniosa e piena di gratitudine. Le tematiche trattate sono molteplici dal benessere alla gratitudine per la vita stessa, alla guarigione fisica, emotiva e spirituale, al perdono, all'amore senza condizioni, alla prosperità, ai figli, alla pace, alle dipendenze, alla protezione, agli antenati e alla saggezza.

Immagina la sensazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi. Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia. Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni. Di scoprire le potenzialità all’interno di te stesso e imparare a usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare. E ad avere finalmente una vita colma di gioia e di pace interiore.

L’essere umano, a causa delle consuetudini, è diventato incapace di assumersi la propria responsabilità al 100%. Con “Pulisco Vedo e Agisco” imparerai a usare Ho’oponopono per fare pace con te stesso e riscoprire la forza dell’amore, della compassione e della consapevolezza.

Un libro da portare sempre con te, per ricordarti di utilizzare ogni giorno pensieri costruttivi e parole amorevoli nei tuoi confronti e nei riguardi di tutto ciò che ti circonda.

Ho'oponopono è un'antica pratica hawaiiana utilizzata ormai in tutto il mondo per la guarigione, il perdono, la trasformazione e la pace interiore nell'amore di sé. È un modo semplice ma potente per portare salute, gratitudine e perdono nel nostro flusso vitale. L'intenzione non è quella di dire: “Ti perdono perché quello che hai fatto andava bene”. Piuttosto: “Ti perdono perché se trattengo questi sentimenti, mi sto aggrappando a qualcosa che non c’è più. Mi amo a sufficienza da smettere di rivivere ciò che è stato abbastanza doloroso e scelgo di vivere la mia vita nella gioia in connessione divina.”

Verona 2009: il mio incontro con il Dottor Ihaleakala Hew Len al primo seminario italiano di Ho'oponopono In questo libro ti racconto tutti i dettagli di quei due giorni, intensi e sorprendenti, trascorsi ad assorbire ogni consiglio e ogni direttiva per sintonizzarsi nell'allineamento perfetto dei 3 Sé. "Ti Amo, Mi Dispiace, Perdonami, Grazie" è il mantra Ho'oponopono canalizzato dal Dottor Hew Len che conduce nella pulizia di tutto l'Amore e la Pace che tutti meritiamo.

La storia di Ho’oponopono, il rituale ancestrale e i consigli su come recitare il Mantra Ho’oponopono "Ti amo, Mi dispiace, Perdonami, Grazie" utilizzando lo strumento che per tradizione è considerato il più sacro per la recitazione dei mantra: la Mala.

6 LIBRI HO'OPONOPONO

Ho'oponopono La pace comincia da te + Pulisco Vedo e Agisco (Ho'oponopono postmoderno) + Manuale pratico di Ho'oponopono + 108 gocce d'amore Ho'oponopono + Ho'oponopono con la Mala + 108 preghiere Ho'oponopono + regalini Ho'oponopono. Confezione in cartone riciclato.

€ 59.00 invece di € 69.00

Spedizione inclusa nel prezzo

SOLO ITALIA - NO ESTERO

Offerta Promozionale valida fino al 7 Gennaio

Pagamento con PayPal, Bonifico, Carta ricaricabile, di credito/debito o Ricarica Postepay

Saggezza in Gocce di Rugiada è una raccolta di meditazioni e ispirazioni di Morrnah Nalamaku Simeona e altri praticanti del I-dentità del Sé con Ho'oponopono, Self I-Dentity Through Ho'oponopono.

"Dentro di te c'è l'essenza della creazione, la chiave che ti permette di essere sintonizzato con tutta la vita, con ogni atomo e molecola della creazione. Con questa chiave tu puoi scegliere di creare pace, comprensione, amore e abbondanza, prima per te stesso, secondo per la tua famiglia e, terzo, per la società e per l'Universo. E solo attraverso questa chiave che sarai in grado di vivere in pace, con rispetto, umiltà e nello spirito dell'amore... Saggezza in Gocce di Rugiada ti fornisce un'opportunità, non solo riguardo il pensare al significato della vita, ma per sentire e sperimentare veramente la sua vitalità e il suo pulsare. L'essenza di questo libro è la Vita e tu."