Kit Ho’oponopono Acqua Solarizzata Blu

Dagli Egizi, gli Aztechi e nella medicina Cinese, insomma fin dall’antichità il colore è stato usato sia a scopo diagnostico che terapeutico. E nei tempi passati religione e medicina erano ben più concordi sulla visione olistica, quindi anzichè trattare la malattia si agiva per riequilibrare insieme il corpo, la mente e lo spirito.

Bere Acqua Solarizzata Blu è una semplice ed efficace scorciatoia per cancellare le memorie fisiche e psichiche e accelerare il processo di pulizia attivato con il mantra “Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie“.

Ci sono pochi consigli pratici per chi intraprende il percorso di Ho’oponopono, tra questi il più facile e immediato è quello di utilizzare l’Acqua Solarizzata Blu.

Noi siamo composti al 70% di acqua, l’adulto circa il 65%, il neonato 75%, nella terza età si arriva al 50% che è il limite minimo sotto il quale i processi vitali si paralizzano. L’acqua è un solvente pertanto diluisce qualsiasi alimento ed elemento con cui entra in contatto, rendendolo più assimilabile o allentandone la durezza o la tossicità, ed il veicolo per trasportare in tutte le cellule i principi nutritivi, è anche garante della termoregolazione, di agevolare la digestione, di trasportare all’esterno dell’organismo le scorie e le tossine e principalmente di nutrire i tessuti dando sostegno alla nostra struttura “molle”. L’acqua è assolutamente indispensabile, fondamentale e irrinunciabile per la nostra vita. Il consiglio è quello di bere molta acqua. Ancora meglio è bere tanta acqua e che sia acqua con un valore aggiunto.

In Ho’oponopono con l’Acqua Solarizzata Blu siamo testimoni di un’evoluzione della cromoterapia: quest’acqua così trattata diviene una meravigliosa pratica per eliminare le memorie fisiche e psichiche, accelerando qualsiasi percorso di pulizia e di percorso verso quel Vuoto che è la zona di connessione divina dalla quale è possibile accedere a veri e propri miracoli.

E’ bene essere consapevoli del potere dell’ l’Acqua Solarizzata Blu: bevendola concentriamoci sul fatto che entrando in noi ad ogni sorso, scendendo dentro il nostro corpo, sanerà ogni nostra cellula fisica e mentale e soprattutto svuoterà il subconscio dalle memorie negative e tossiche responsabili delle nostre percezioni errate e conseguentemente non felici nè propositive, nel dentro e nel fuori di noi. Insieme al mantra “Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie” l’Acqua Solarizzata Blu è un efficacissimo rituale di pulizia.

La bottiglia di vetro blu va riempita con acqua di rubinetto, è sconsigliata l’acqua commerciale nella plastica o conservata, perchè è meno vitale e meno risonante.

L’acqua presa direttamente dal rubinetto è in comunicazione con l’acquedotto, che è in comunicazione con tutto il percorso senza stop fino all’origine, è dinamica e risuona con tutta l’acqua esistente nel mondo per memoria diretta, perchè quest’acqua non è stata trasportata, confezionata, imprigionata e la solarizzazione le dà un riequilibrio energetico e un’azione pulente profonda sulle tossine fisiche e psichiche. L’ideale sarebbe trovare una sorgente o una fonte dove andare a far provvista, come facciamo noi, se l’acqua di casa fosse troppo calcarea o clorata.

Solarizzare l’acqua è molto semplice: posiziona la bottiglia di vetro blu alla luce del sole per minimo un quarto d’ora ed è meglio per circa due ore. Nelle giornate nuvolose poni le bottiglie alla luce di una lampadina elettrica ma l’ideale è farne scorta durante le giornate di sole.

E’ consigliato di usare anche l’Ispirazione, l’informazione sottile, per capire di quanto tempo quell’acqua ha bisogno dell'energia della luce solare per essere efficace e poterti dare il massimo della sua energia di pulizia e di forza.

Afferma il dottor Ihaleakala Hew Len: “Ogni uso è benefico e corretto per cucinare, per annaffiare le piante, per sciacquarsi dopo il bagno o la doccia, per dare da bere agli animali, nel radiatore dell’auto, per fare cubetti di ghiaccio, nel ferro da stiro e ogni altro uso dell’acqua tradizionale. E’ molto importante berla quando si usa il computer poichè protegge, pulisce, facilita il lavoro.”

Cartoncino con Preghiera Ho'oponopono

IL KIT E' COMPOSTO DA: 1 Bottiglia di vetro riciclato blu da 750 ml con tappo + 1 Boccino contagocce farmaceutico in vetro blu da 15 ml + 1 ciondolo in vetro blu con tappino di sughero + 1 Etichetta adesiva con il mantra Ho’oponopono Ti Amo, Mi Dispiace, Perdonami, Grazie + 1 Matita con gomma + Pendolino Kinesiologico 9 grani cristallo di Boemia blu + Preghiera Ho’oponopono + Istruzioni d’utilizzo. Confezione in cartone riciclato.

Kit Ho'oponopono Acqua Solarizzata Blu

34.90

Spedizione con corriere inclusa nel prezzo. NO SPEDIZIONI ALL'ESTERO.

Pagamento con Paypal, Carte di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

Ordinare è veloce, facile e sicuro al 100%


Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn