Fin dall’antichità dagli Egizi, dagli Aztechi e nella medicina Cinese, il colore è stato usato sia a scopo diagnostico che terapeutico. E nei tempi passati religione e medicina erano ben più concordi sulla visione olistica, quindi anzichè trattare la malattia si agiva per riequilibrare insieme il corpo, la mente e lo spirito.

Bere Acqua Solarizzata Blu è una semplice ed efficace pratica per eliminare le memorie fisiche e psichiche e accelerare il processo di pulizia attivato con il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.

Ci sono pochi consigli pratici per chi intraprende il percorso di Ho’oponopono, tra questi il più facile e immediato è quello di utilizzare l’Acqua Solarizzata Blu.


Noi siamo composti al 70% di acqua, l’adulto circa il 65%, il neonato il 75%, nella terza età si arriva al 50% che è il limite minimo sotto il quale i processi vitali si paralizzano. L’acqua è un solvente che diluisce qualsiasi alimento ed elemento con cui entra in contatto, rendendolo più assimilabile o allentandone la durezza o la tossicità.

L’acqua è il veicolo per trasportare i principi nutritivi in tutte le cellule, è anche garante della termoregolazione, di agevolare la digestione, di trasportare all’esterno dell’organismo le scorie e le tossine, e principalmente di nutrire i tessuti dando sostegno alla nostra struttura “molle”.

L’acqua è assolutamente indispensabile, fondamentale e irrinunciabile per la nostra vita. Il consiglio è quello di bere molta acqua. Ancora meglio è bere tanta acqua con un valore aggiunto.

In Ho’oponopono con l’Acqua Solarizzata Blu siamo testimoni di un’evoluzione della cromoterapia: quest’acqua così trattata diviene una meravigliosa pratica per eliminare le memorie fisiche e psichiche, accelerando qualsiasi percorso di pulizia verso il punto Zero, la zona di connessione divina dalla quale è possibile accedere a veri e propri miracoli.

E’ bene essere consapevoli del potere dell’Acqua Solarizzata Blu: bevendola prestiamo attenzione al fatto che entrando in noi a ogni sorso, scendendo dentro il nostro corpo, sanerà ogni nostra cellula fisica e mentale e soprattutto svuoterà il subconscio dalle memorie negative e tossiche responsabili delle nostre percezioni errate.

Insieme al mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie l’Acqua Solarizzata Blu è un efficacissimo rituale di pulizia.

La bottiglia di vetro blu va riempita con acqua di rubinetto, è sconsigliata l’acqua commerciale nella plastica o conservata, perchè è meno vitale e meno risonante.

L’acqua presa direttamente dal rubinetto è in comunicazione con l’acquedotto, che è in comunicazione con tutto il percorso senza stop fino all’origine, è dinamica e risuona con tutta l’acqua esistente nel mondo per memoria diretta, perchè quest’acqua non è stata trasportata, confezionata, imprigionata e la solarizzazione le dà un riequilibrio energetico per un’azione pulente profonda sulle tossine fisiche e psichiche.

L’ideale sarebbe trovare una sorgente o una fonte dove andare a far provvista, come facciamo noi, se l’acqua di casa fosse troppo calcarea o clorata.

Solarizzare l’acqua è molto semplice: posiziona la bottiglia di vetro blu alla luce del sole per minimo un quarto d’ora. Il tempo ottimale è di due ore. Nelle giornate nuvolose poni le bottiglie alla luce di una lampadina elettrica ma l’ideale è farne scorta durante le giornate di sole.

E’ consigliato di usare anche l’Ispirazione, l’informazione sottile, per capire di quanto tempo quell’acqua ha bisogno dell'energia della luce solare per essere efficace nel darti il massimo della sua risonanza di pulizia e di forza.

Afferma il dottor Ihaleakala Hew Len: “Ogni uso è benefico e corretto per cucinare, per annaffiare le piante, per sciacquarsi dopo il bagno o la doccia, per dare da bere agli animali, nel radiatore dell’auto, per fare cubetti di ghiaccio, nel ferro da stiro e ogni altro uso dell’acqua tradizionale. E’ molto importante berla quando si usa il computer poichè protegge, pulisce, facilita il lavoro.”

sara carletto

Carissimi Sandro e Silvia,

ho ricevuto ieri il vostro pacco e non ci sono stati problemi con la consegna.
Vi ho scritto questa mail per ringraziarvi con tutto il cuore per la dedizione e la cura con cui avete confezionato gli articoli acquistati e i numerosi pensierini aggiuntivi: ho provato tantissima tenerezza e una gratitudine estrema.
Ieri per me è stata una giornata molto pesante e, quando la sera ho aperto il pacco ed ho iniziato a scartare il tutto, ho sentito tantissimo amore e VI HO LETTERAMENTE SENTITI ACCANTO A ME! Ho percepito nitidamente la vostra energia vicino a me e tutta la vostra positività e questo mi ha permesso di terminare la giornata con luce, fiducia e amore nonostante la dura realtà esterna (so di essere responsabile al 100 % della mia realtà ma la sua durezza mi fa comunque male).
Ho avvertito chiaramente il grande amore che mettete in ciò che fate e l'importanza che date ad ogni gesto e ad ogni singola persona; ho capito che questo per voi non è un lavoro, ma una missione.
Vi ringrazio con tutto il cuore e vi invio tanti pensieri di gratitudine e amore!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Kit Ho'oponopono Acqua Solarizzata Blu

Oltre alla bottiglia di vetro blu per solarizzare l'acqua, abbiamo incluso con le istruzioni i principali strumenti di pulizia classici dell'Ho'oponopono come ci ha insegnato il dottor Ihaleakala Hew Len, come la matita con gomma e il pendolino per comunicare con il tuo Bambino interiore.

Il contagocce in vetro blu è accompagnato da 2 esercizi, uno per pulire l'aura e 1 per assumere l'acqua solarizzata in gocce appunto 4 volte al giorno (alla mattina, prima di pranzo, prima di cena e prima di coricarti). Con istruzioni.

IL KIT E' COMPOSTO DA: 1 bottiglia di vetro blu da 750 ml con tappo a sfera + 1 boccino contagocce farmaceutico in vetro blu da 15 ml + 1 etichetta adesiva con il mantra Ho’oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie + 1 matita con gomma + 1 pendolino Kinesiologico 9 grani (8 grani cristallo di Boemia blu + 1 grano quarzo ialino) + 1 cilindretto ceramica EM* (micro organismi efficaci per mantenere l'acqua viva e risonante) + cartoncino Preghiera Ho’oponopono + istruzioni d’utilizzo (PDF da stampare). Confezione in cartone riciclato.

€ 59.00

Spedizione con corriere inclusa nel prezzo

SOLO ITALIA 

NO SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Pagamento con Paypal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

Ordinare è veloce, facile e sicuro al 100%


* L’azione della ceramica EM (microrganismi effettivi) é dovuta in parte a un tipo particolare di raggi infrarossi a onda lunga che esplicano un effetto antiossidante e rigenerante sull’ambiente circondante. Specialmente l’acqua, sotto questo effetto, risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. L’effetto più eclatante, comunque, si nota sull’organismo vivente dell’uomo, degli animali, delle piante, dove la ceramica EM manifesta un’azione vitalizzante e vivificante. Immersi in acqua potabile, in qualche ora la rendono purissima; eventuali sostanze deterioranti come calcare o cloro vengono neutralizzate, e l'acqua risulterà assimilabile in modo ideale dall'organismo. 1 cilindretto di ceramica è sufficiente per 1 litro d'acqua. Ricordarsi di rimboccare l’acqua dalla bottiglia prima che finisca: quando ne rimangono 3 dita riempire nuovamente la bottiglia, così il processo di purificazione sarà più veloce.