Lascio andare la rabbia con Ho’oponopono - 108 grani Ho'oponopono

LASCIO ANDARE

LA RABBIA

con HO'OPONOPONO

meditazione guidata

audio mp3 con musica a 432Hz e Toni a 528Hz

minuti 34:46

Lascio andare la rabbia con Ho'oponopono ti porterà, nei 21 giorni di pratica, a fare amicizia con la rabbia e a prendere confidenza con il tuo subconscio, il Bambino interiore, che è il magazzino delle memorie bloccate, ristagnanti e obsolete che condizionano le tue emozioni.

Con questa meditazione guidata prenderai profonda consapevolezza della potenzialità della tua collera e sarai in grado di girare a tuo vantaggio l’enorme energia che scatenano i tuoi eccessi di rabbia.

Smetti di polverizzare gli altri per poi distruggerti dai sensi di colpa o dal non poter tornare indietro con parole inopportune!

In questi 21 giorni di pulizia con Ho’oponopono c’è la chiave per capovolgere la situazione: non essere più strumentalizzati dalla propria rabbia e imparare a volgere questa grande energia a nostro favore. 

La melodia musicale a 432Hz + Toni a 528Hz che sostiene tutta la traccia audio è vero un capolavoro armonico che ti trasporterà in un grande viaggio con te stesso.

Con "Lascio andare la rabbia con Ho'oponopono" inizierai un’avventura che ti riempirà di pace, entusiasmo e centratura. Attraverso gli stimoli e gli input della meditazione, potrai pulire le tue ferite emozionali più profonde e riscoprire la tua creatività come mai nella tua esistenza.

La pulizia con il mantra Ho’oponopono che conclude la meditazione guidata è un vero e proprio lavaggio di Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie nella freschezza incontaminata di un ruscello di montagna, per ripulire ancora più intensamente.

TESTIMONIANZE

Appena ascoltata ed è una meraviglia, questa meditazione proprio ti offre quello stato di serenità e di pace con il tutto e con tutti, specialmente con te stessa, bellissime le sensazioni che ho sentito, formicolii in tutto il corpo, un calore e proprio la sensazione di lasciare andare... e poi ero inondata da una bellissima Luce bianca 😊
Grazie Grazie Grazie Silvia e Sandro 🤗😘 

Silvia Toma

Quando ascolto queste meditazioni mi chiedo perchè tutta l'umanità non si avvicini in massa a ho'oponopono! Questa meditazione mi ha colpito molto e in prima persona. Per molti anni sono stata arrabbiata, o meglio, incazzata nera con me stessa e con tutto il mondo che mi circondava. Non riuscendo a gestire quella rabbia potente che aveva sempre la meglio su di me. Qui è rivelato il segreto... la chiave che ci aiuta a camminare a fianco di quella rabbia quando arriva e se arriva... senza nessuna scala gerarchica nè un passo avanti ne' uno indietro... ma semplicemente complici e co-creatori di una meravigliosa lezione evolutiva. Che dire... ecco, è questo cio'che tutti noi dovremmo imparare, fare accordi con qualsiasi emozione ci si presenti. Questa è la pace... questa è la nostra pace anche nella rabbia.
Grazie,grazie,grazie ❤️🙏

Rosanna Cascella

Carissimi Silvia e Sandro, ogni cosa ha i suoi tempi e tutto accade nell'istante perfetto in cui deve accadere. Come vi avevo detto, mi prefigurano di ascoltare il vostro dono nel weekend, con calma magari oggi pomeriggio visto che stamattina ero in formazione o domani...Ed invece questa è la mia testimonianza...Stamattina mi sono svegliata alle 5 poiché il mio compagno andava a lavorare, come sempre ho lasciato i gatti fuori dalla camera nell'ora in cui di solito si scatenano di più, nella speranza di riuscire a riaddormentarmi. E invece nulla...la mia mente è entrata in un loop pazzesco: era successa una cosa con dei miei colleghi di lavoro inizio settimana che mi aveva fatto arrabbiare moltissimo. Di per sé non era una cosa di grande rilevanza, eppure in me continuava ad alimentare pensieri...E più ci pensavo più mi arrabbiavo poiché non reputavo la cosa degna della mia attenzione.
Così mi sono ricordata di avere uno strumento nuovo: la vostra meditazione. L'ho avviata lasciando il cell sul comodino. I gatti sono riusciti ad aprire la porta e si sono accoccolati una su di me e l'altro accanto a me sul letto, placandosi. È inutile dirvi quanto sia meravigliosa e profonda...Voglio solo dirvi che ha illuminato quella parte della mia rabbia che non vedevo e che chiedeva ascolto.... Non vi dirò neanche che al primo ascolto non sono più arrabbiata, ma posso affermare con certezza che l'emozione si sta trasmutando ed ancora spero continuo così poiché ciò che in me più ha risuonato é l'aspetto nutritivo dell'emozione. E, come Essere in cammino, la possibilità di evoluzione. Vi ringrazio ancora per questo preziosissimo dono e sarò onorata se vorrete usare la mia testimonianza per ciò che riterrete più opportuno. Quello che vorrei passasse é il messaggio che una meditazione non debba appartenere ad un aspetto limitato della vita. Voi avete la fortuna di poter vivere con tempi e modi che le persone con un impiego fisso in una metropoli non hanno... Ecco la meditazione può essere usata per qualsiasi cosa, in qualsiasi frangente e migliorare la qualità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Grazie grazie grazie ❤❤❤

Leila Tortora

LASCIO ANDARE

LA RABBIA

con HO'OPONOPONO

LASCIO ANDARE LA RABBIA CON HO'OPONOPONO

È UN PERCORSO DI PULIZIA CHE COMPRENDE:

MEDITAZIONE GUIDATA

AUDIO mp3 con musica a 432Hz e Toni a 528Hz

minuti 34:46

CONSIGLI E DIARIO DI VIAGGIO

PDF stampabile per prendere nota delle esperienze durante i 21 giorni di pratica

COACHING EMAIL

Saremo con te per tutto il percorso, potrai condividere con noi le tue esperienze, domande e riflessioni.

+BONUS

INTENTO DI ACCORDO 108 GRANI

AUDIO mp3 con musica a 432Hz e Toni a 528Hz

minuti 12:37

Questo audio estratto dalla meditazione lo potrai utilizzare tutte le volte che in un tempo più breve quando vuoi centrarti, decretare e ribadire il tuo intento di collaborazione con la rabbia, e ripulire a fondo la vostra relazione per ottenere la tua migliore energia e vitalità in connessione con la Fonte.

€ 49.00

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD ISTANTANEO

Una volta elaborato l'ordine la meditazione in formato audio mp3 Lascio andare la rabbia con Ho'oponopono + PDF Consigli e Diario di Viaggio + il bonus audio mp3 Intento di Accordo 108 grani + Coaching email saranno disponibili per te nell'Area Riservata e potrai scaricare i files immediatamente.


Di seguito puoi leggere le risposte a domande ricorrenti:

Cosa significa musica a 432 Hz?

Cosa sono i toni 528Hz?

Cosa devo fare per acquistare?

Quali sono i metodi di pagamento?

Come faccio a scaricare i files?

E se avessi bisogno di assistenza tecnica?

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, una coppia nella vita e nella professione, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese la saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Siamo liberi ricercatori e dal 2009, anno in cui ci siamo incontrati, diffondiamo Ho’oponopono in Italia e in particolar modo uno dei suoi strumenti moderni più potenti: il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Siamo coautori del primo libro uscito in Italia su Ho'oponopono che nel 2011 è stato pubblicato da Uno editori, Ho'oponopono La pace comincia da te tradotto in 4 lingue e diventato bestseller con decine di migliaia di copie vendute in tutto il mondo. Ci siamo specializzati in meditazioni guidate e webinar per offrire una serie di prodotti e servizi di supporto a chi vuole approfondire questo meraviglioso strumento di pulizia interiore.

AVVERTENZA

Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Gli audio mp3 e i PDF non sono prodotti fisici ma digitali, ovvero scaricabili sul tuo computer, tablet o smartphone.

Le indicazioni sull’utilizzo dei toni theta isocronici contenuti all'interno della meditazione audio "Lascio andare la rabbia con Ho'oponopono" intendono essere fatte solo a scopo teorico, educativo e informativo. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questa tecnica non deve essere usata da o su persone che soffrono di disturbi cardiaci o di epilessia e anche che i battiti isocronici theta non devono essere ascoltati quando si guida o si svolgono altre attività che richiedono concentrazione. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questa tecnica non deve essere usata da o su persone che soffrono di disturbi cardiaci o di epilessia e anche che i battiti isocronici theta non devono essere ascoltati quando si guida o si svolgono altre attività che richiedono concentrazione. Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Copyright © www.108grani.com

× Hai bisogno di aiuto?