Mala 108 grani 8 mm Red Tulasi, Crisocolla con Prayer Box

Tulasi (o Tulsi), il cui nome significa "l'incomparabile" è una varietà di basilico medicinale riconosciuta come una delle piante più sacre della cultura indiana, infatti viene chiamata il "basilico sacro". L'antica tradizione afferma che la Madre Divina si sia manifestata sulla terra nella forma del Sacro Tulasi a beneficio di tutta la creazione. La pianta di Tulasi è adorata come una dea vivente.

L'antica tradizione indiana afferma che la venerazione della pianta di Tulasi risveglia Amore puro e devozione, porta pace e felicità nella vita familiare e crea armonia nella Natura. È inoltre risaputo che le piante di Tulasi purificano l'atmosfera. Ancora adesso il culto del Tulasi è vivo in India ed è molto facile vedere davanti alle case almeno una pianta di Tulasi che al mattino viene annaffiata e onorata.

CRISOCOLLA: irradia amore e pace, rafforzando la propria autostima e i legami con la natura. Porta armonia al corpo, allevia i timori, dona tolleranza.

CIONDOLO NUMERI 108 in metallo, grano di Crisocolla e moschettone in argento 925 .

PRAYER BOX in metallo con bigliettino sul quale potrai scrivere la tua frase protettiva, il tuo mantra o il tuo problema/intento da ripulire e/o focalizzare. Se lo desideri scriviamo noi un messaggio personalizzato dedicato a te.

Peso grammi 62

Diametro grani mm 8

Lunghezza appesa cm 52

Confezione: sacchetto di tessuto

Spese di spedizione con corriere incluse nel prezzo - SOLO ITALIA - NO ESTERO

Mala 108 grani 8 mm Red Tulasi, Crisocolla con Prayer Box

€ 59

Pagamento con PayPal, Ricarica Postepay o Bonifico

Acquista Ora


Donare una Mala porta un messaggio semplice che diviene parte integrante di questo gesto. Regalando una Mala diciamo: "Non preoccuparti delle cose, piuttosto preoccupati del fatto che sei sempre preoccupato e reindirizza il tuo cammino".


Le nostre Mala sono sia ornamenti che supporti per la recita del mantra Ho'oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Nelle nostre Mala desideriamo veder espressa l'armonia, la gioia, la bellezza e la passione insieme a manodopera, tempo e dedizione. Sia che acquistiamo il lavoro (cioè il tempo) di altri artigiani che quando creiamo i nostri pezzi unici, scegliamo e infiliamo ogni pezzo ringraziandolo, mentre puliamo con il mantra "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie" ciò che il divino ritiene necessario correggere in noi, affidandoci completamente.

Raccomandiamo di trattare la propria Mala con amore, cura e rispetto e quando non la si indossa di conservarla nell'apposito sacchetto di stoffa al fine di proteggerla e come atto di riconoscenza della sua energia.

NOTA: I colori delle immagini possono variare rispetto alla realtà, a seconda delle impostazioni dello schermo.

Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati sono di esclusiva intenzione e responsabilità di chi li utilizza.

TORNA ALLA HOME DELLE MALA

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
//]]>