Mala 108 grani Sandalo bianco 7mm, nappa di tulle rosa e Prayer Box

Mala 108 grani Sandalo bianco 7mm, nappa di tulle rosa e Prayer Box

Questa Mala in Sandalo bianco è leggerissima nel peso e nell’aspetto. E’ infilata su cordino di canapa verde fluo alternata a piccoli sonagli colorati in alluminio come la Prayer box, mentre la nappa è una nuvola di tulle rosa. I dettagli sono in ottone placcato e il bottone in legno di cocco rosa.

SANDALO BIANCO: la tradizione dice che sia un legno particolarmente amato dagli dei ed è frequentemente utilizzato nelle Mala e negli ornamenti sacri. Ha un profumo delizioso e delicato che muove un’azione rinfrescante, calmante e lenitiva. Questa essenza promuove anche l'umiltà e l'accoglienza predisponendo alla meditazione.

Nel regno terapeutico-emozionale il Sandalo bianco è usato per alleviare lo stress, la depressione, l'ansia e la tensione nervosa in quanto la sua vibrazione è sia sedativa che tonica. Si afferma che controlli in modo naturale la rabbia e l'aggressività agendo sui centri emozionali sottili per promuovere la compassione e l'apertura.

PRAYER BOX in alluminio con bigliettino sul quale potrai scrivere la tua frase protettiva, il tuo mantra o il tuo problema/intento da ripulire e/o focalizzare. Se lo desideri scriviamo noi un messaggio personalizzato dedicato a te.

Peso 28 grammi

Lunghezza appesa cm 46

Sacchetto di tessuto

Imballo in cartone riciclato

Spese di spedizione: incluse (con corriere o raccomandata)

Questa Mala è un pezzo unico

Mala 108 grani Sandalo bianco 7mm, nappa di tulle rosa e Prayer Box

€ 108

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

Acquista Ora


Donare una Mala porta un messaggio semplice che diviene parte integrante di questo gesto. Regalando una Mala diciamo: "Non preoccuparti delle cose, piuttosto preoccupati del fatto che sei sempre preoccupato e reindirizza il tuo cammino".


Le nostre Mala sono ornamenti energetici e supporti ideali per la recita del mantra Ho'oponopono. Nelle nostre Mala c'è gioia, manualità, passione, tempo e dedizione, e parte della nostra vita. Scegliamo e infiliamo ogni pezzo, ringraziandolo, mentre puliamo con il mantra ciò che il Divino ritiene necessario in noi, affidandoci completamente.

Raccomandiamo di trattare la propria Mala con Amore, Cura e Rispetto e quando non la si indossa di conservarla nell'apposito sacchetto di stoffa al fine di proteggere e valorizzare la sua energia.

NOTA: I colori delle immagini possono variare rispetto alla realtà, a seconda delle impostazioni dello schermo.

Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati sono di esclusiva intenzione e responsabilità di chi li indossa.

TORNA ALLA HOME DELLE MALA

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
//]]>