Mala 108 grani in plastica vintage rosso, bandierina preghiera arancio, Prayer Box ottone, ciondoli animali guida

Mala 108 grani in plastica vintage rossa e crema su cordino di cotone cerato da 2 mm, nappa bandierina di preghiera in tela di cotone arancione; Pappagallo in alluminio, Elefante in ottone brunito e Prayer Box in ottone lucidato

Questo pezzo fa parte di una serie di modelli in materiali misti. Utilizziamo principalmente elementi naturali e vintage, plastiche riciclate o vecchie parti di bigiotteria anni 1950-60-70-80. Una scelta voluta sia per allargare la creatività che per non aggiungere la produzione di altro materiale a quello già esistente sul pianeta.

PAPPAGALLO: (animale totem sciamanico) le sue caratteristiche sono la comunicazione, la bellezza, l’ironia, la capacità di riflettere prima di parlare, per questo rappresenta una guida nella saggezza. Chi porta questo simbolo sarà aperto, socievole e creativo.

ELEFANTE: (animale totem sciamanico) possiede la forza e la costanza ideali per creare un profondo radicamento e per favorire l'espansione spirituale. Aiuta ad ascoltare, sia se stessi che gli altri e onora la natura intuitiva femminile che ciascun essere possiede. Ci incoraggia nel bisogno ad assistere i nostri familiari e a guarire la nostra storia personale. La proboscide rivolta verso l'alto è sempre simbolo di eccezionale fortuna.

NAPPA BANDIERINA ARANCIONE: simbologia e significati. Questo colore è simbolo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri. L’arancione inoltre simboleggia la comprensione, la saggezza, e l’equilibrio. Il colore arancione deriva da antiche culture, da religioni millenarie e da simbologie remote. Il nome “arancio” o “arancione” ha origine araba e richiama il nome dell’oro. Nella cultura orientale, al colore arancione sono associate proprietà che favoriscono la concentrazione mentale. Per questa ragione i monaci buddisti indossano un saio di tale colore, che ha lo scopo di facilitare il corretto distacco dalle passioni distruttive. In cinese la parola “arancione” ha lo stesso suono di “pregare per la buona sorte” e questo colore viene considerato propiziatore di buona fortuna. Nella cultura indiana è il colore del II chakra, Swadhisthama, situato nel Tan tien, ovvero il punto del corpo in cui ha sede il Ki, l’energia vitale. Viene convenzionalmente localizzato nella parte inferiore dell’addome ed è legato al mutamento, al piacere, al desiderio, alla procreazione ed alle emozioni. In cromoterapia è utilizzato per curare depressione e malattie psichiche. Viene universalmente ricondotto all’idea del Sole, e quindi, della vita, della procreazione e della felicità.

PRAYER BOX in ottone con bigliettino sul quale potrai scrivere la tua frase protettiva, il tuo mantra o il tuo problema/intento da ripulire. Se lo desideri scriviamo noi un messaggio personalizzato dedicato a te.

Peso grammi: 111

Lunghezza appesa cm: 73

Sacchetto di tessuto

Imballo di cartone riciclato

Spese di spedizione con corriere: incluse

Questa Mala è un pezzo unico

Mala 108 grani in plastica vintage rosso, bandierina preghiera arancio, Prayer Box ottone, ciondoli animali guida

€ 108

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

Acquista Ora


Donare una Mala porta un messaggio semplice che diviene parte integrante di questo gesto. Regalando una Mala diciamo: "Non preoccuparti delle cose, piuttosto preoccupati del fatto che sei sempre preoccupato e reindirizza il tuo cammino".


Le nostre Mala sono ornamenti energetici e supporti ideali per la recita del mantra Ho'oponopono. Nelle nostre Mala c'è gioia, manualità, passione, tempo e dedizione, e parte della nostra vita. Scegliamo e infiliamo ogni pezzo, ringraziandolo, mentre puliamo con il mantra ciò che il Divino ritiene necessario in noi, affidandoci completamente.

Raccomandiamo di trattare la propria Mala con Amore, Cura e Rispetto e quando non la si indossa di conservarla nell'apposito sacchetto di stoffa al fine di proteggere e valorizzare la sua energia.

NOTA: I colori delle immagini possono variare rispetto alla realtà, a seconda delle impostazioni dello schermo.

Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati sono di esclusiva intenzione e responsabilità di chi li indossa.

TORNA ALLA HOME DELLE MALA

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
//]]>