Mala 108 grani semi di Rudraksha e Unihipili con Prayer Box

Mala 108 grani semi di Rudraksha e Unihipili con Prayer Box

MALA 108 GRANI annodata a mano.

RUDRAKSHA: Aumenta la potenza del corpo e della mente, offre energia al corpo e controlla la pressione del sangue in maniera efficace. Emana vibrazioni induttive che creano impulsi positivi. La Rudraksha è un grano miracoloso che può cambiare la sua polarità. Agisce allo stesso modo di una terapia magnetica sul corpo umano. Acquisendo la polarità magnetica opposta a quella della polarità induttiva delle cellule, cambia la forza magnetica delle cellule stesse e aiuta a controllare meglio il flusso del sangue nei vasi. Questo rimuove di per sé la metà dei possibili dolori e problemi. Attiva inoltre impulsi dei nervi simpatici e parasimpatici e stimola il rilascio di sostanze chimiche dai centri cerebrali. La Rudraksha è anche nota per avere proprietà anti età. Il suo effetto è sempre positivo, è quindi il miglior mezzo per migliorare il nostro benessere generale.

PRAYER BOX in acciaio con bigliettino sul quale potrai scrivere la tua frase protettiva, il tuo mantra o il tuo problema/intento da ripulire. Se lo desideri scriviamo noi un messaggio personalizzato dedicato a te.

CIONDOLO IN METALLO del Bambino Interiore (in hawaiiano Unihipili) e un cuoricino in metallo con la scritta Thank You (Grazie). 

Senza Piombo, Nichel e Cadmio.

Peso grammi: 36

Lunghezza: cm 56

Sacchetto di tessuto

Spese di spedizione con corriere. Solo Italia, no estero

Mala 108 grani semi di Rudraksha e Unihipili con Prayer Box

€ 39

Pagamento con PayPal, Ricarica Postepay o Bonifico

Acquista Ora


Donare una Mala porta un messaggio semplice che diviene parte integrante di questo gesto. Regalando una Mala diciamo: "Non preoccuparti delle cose, piuttosto preoccupati del fatto che sei sempre preoccupato e reindirizza il tuo cammino".


Le nostre Mala sono ornamenti energetici e supporti ideali per la recita del mantra Ho'oponopono. Nelle nostre Mala c'è gioia, manualità, passione, tempo e dedizione, e parte della nostra vita. Scegliamo e infiliamo ogni pezzo, ringraziandolo, mentre puliamo con il mantra ciò che il Divino ritiene necessario in noi, affidandoci completamente.

Raccomandiamo di trattare la propria Mala con Amore, Cura e Rispetto e quando non la si indossa di conservarla nell'apposito sacchetto di stoffa al fine di proteggere e valorizzare la sua energia.

NOTA: I colori delle immagini possono variare rispetto alla realtà, a seconda delle impostazioni dello schermo.

Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati sono di esclusiva intenzione e responsabilità di chi li indossa.

TORNA ALLA HOME DELLE MALA

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
//]]>