Mala Ho’oponopono con Prayer Box

Le nostre Mala vogliono essere sia ornamenti, principalmente di 108 elementi, che supporti per la recita del mantra Ho'oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Sia che acquistiamo il lavoro (cioè il tempo) di altri artigiani che quando creiamo i nostri modelli, scegliamo e infiliamo ogni elemento ringraziandolo, mentre puliamo con il mantra "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie" ciò che il divino ritiene sia necessario da correggere in noi.

Ho'oponopono afferma che per riflesso la pulizia (nell'intento di correggere, di mettere le cose al posto giusto) di questa informazione giunge a tutto ciò che ci riguarda raddrizzando chi e ciò che fa parte della nostra vita anche solo per un attimo. La particolarità che ci è piaciuta abbinare a tutte le Mala sul nostro sito è la "Prayer Box", una capsula di metallo dove inserire un foglietto con il proprio mantra, l'intento o la motivazione preferita e poter portare sempre su di sè quel focus, attraverso una ghirlanda di preghiera (la Mala) che è un'onda di forma potentissima.

Raccomandiamo di trattare la propria Mala con amore, cura e rispetto e quando non la si indossa di conservarla nell'apposito sacchetto di stoffa al fine di proteggerla e come atto di riconoscenza della sua energia.



Con la mia Mala si è creato un rapporto meraviglioso... ha un'energia realmente potente... si percepisce l'intensa amorevolezza con la quale è stata creata! È così magica che la porto sempre con me... Grazie... ti amo!

Francesca Rossi


La mia Mala accompagna le mie meditazioni e i miei sogni, lì vicino, sul comodino. E poi è bellissima, quando la indosso, non passa mai inosservata.

Luisa Pandolfi


Carissimi Silvia e Sandro, questa mattina mi è arrivata la Mala, grazie! Il postino me l'ha recapitata direttamente in classe, si vede che ne presagiva il valore! Ho apprezzato tanto la cura con cui l'avete impacchettata. Bravi e grazie per gli ottimi spunti, è bello sapere di essere sulla stessa lunghezza d'onda con voi anche se non ci conosciamo di persona. Buon proseguimento! Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo.

Chiara Fabbri


E' arrivata ed è splendida, grazie mille! Buona giornata!

Elena Cocchetti


Carissimi Sandro e Silvia, volevo avvisarvi che oggi è arrivato il mio Mala. E volevo ringraziarvi perché è proprio un dono dell'Universo. La cura e l'Amore con cui è stato impacchettato, le belle parole gentili nel porta preghiere... Vi onoro, Fratelli, e vi abbraccio in un abbraccio d'Amore cosmico. Auguro anche a Voi ogni Benedizione. Grazie, Ti amo.

Linda Econimo


Buondi' Saya, ho ricevuto la mala... è bellissima! Curata nei minimi dettagli e creativa nella composizione... si sente indossandola che è stata preparata con intenzione d'amore... Grazie infinite, mi auguro di incontrarvi di nuovo sul mio cammino...

Cinzia Frittoli


Pacco arrivato oggi!! Grazie mille per la Vostra gentilezza. Siete stati veramente dolci... Mi sono sentita coccolata per tutto l'acquisto. A presto!

Giulia Crescenzo


Ciao, volevo informarvi che oggi mi sono arrivate le Mala! Sono bellissime!!! Grazie Grazie Grazie. Mi aiuterà meglio con la meditazione, sono già più di due mesi che ho iniziato a seguire e a meditare con Ho'oponopono mi sta aiutando davvero tantissimo, sto leggendo tutto quello che mi capita tra le mani su questa bellissima pratica. Vi ringrazio con tutto il cuore. Grazie... mi dispiace perdonami grazie ti amo. Un abbraccio forte.

Morena


Carissimi e' arrivata oggi la Mala... che dire è stupenda! Tante benedizioni a voi.

Manuela


Carissimi, sono così felice nel dirvi che la Mala Tulasi è arrivata proprio stamani e come ha detto Sa, ha proprio volato!!! Non poteva giungere in un momento migliore perchè stamattina ho avuto la visita chirurgica per il mio tumore (maligno) al seno. Al rientro il vostro pacchettino era sul tavolo ad attendermi. Tulasi, La Grande Madre è al mio collo. Grazie, Vi Amo!

L.F.


Ciao Sandro la mala mi è arrivata stamattina mi sono emozionata.... si percepisce tanto amore e mi piace molto il delicato profumo di sandalo e il colore rosso... questa mala mi ha scelto! Grazie.

Anna da Roma

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone