Con il mantra Ho’oponopono pulisci le memorie e scopri il Divino in te - 108 grani Ho'oponopono

Pulisci le memorie e scopri il Divino in te

Con il mantra Ho’oponopono possiamo cancellare le convinzioni errate su noi stessi e attivare la trasmutazione della nostra vita

guarda il video

Sapevi che la persona media ha 70.000 pensieri al giorno?

3000 pensieri all'ora, 50 al minuto, poco meno di 1 pensiero al secondo

Si stima che le nostre menti, fatte di pensieri, credenze e del continuo chiacchiericcio interno, siano sempre accese, che tradotto significa che facciamo un pensiero ogni secondo durante l’arco di tutta la giornata. Non dobbiamo stupirci se spesso arriviamo prosciugati a sera!

Ma la cosa ancora più stupefacente è che di questi 70.000 pensieri il 95% sono gli stessi pensieri di ieri, e del giorno prima, e di quello ancora prima. La  mente è come un registratore che ascolta lo stesso disco all’infinito… se non ci poniamo rimedio.

E questo non sarebbe così terribile se non fosse per la statistica successiva: che per la persona media l’80% di questi pensieri abituali sono pensieri di preoccupazione.

Questo significa che ogni giorno la maggior parte delle persone ha più di 56.000 pensieri negativi!

Se vogliamo rendere la nostra esistenza più leggera, vitale e gioiosa, grazie a Ho’oponopono possiamo farlo, cancellando tutti i pensieri e le convinzioni errate su noi stessi e attivando la trasmutazione della nostra vita.  

Con Ho’oponopono possiamo pulire le memorie del passato quel fardello che ci portiamo dietro da sempre e che pesa sulla nostra esistenza riscoprendo la parte più profonda e divina di noi stessi.

Pulendo in noi stessi le memorie che sono la causa di problemi e malattie (anche se riguardano gli altri) non solo facciamo del bene a noi stessi, ma simultaneamente cancelliamo le stesse memorie anche negli altri.

In questo modo contribuiamo all’armonia dell’Universo con vibrazioni e sentimenti di puro amore e di salute ottimale.

La pratica del mantra Ho’oponopono consiste nel ripetere Ti Amo Mi dispiace Perdonami Grazie il più spesso possibile e il più a lungo possibile, in riferimento a un problema specifico o a un intento amorevole.

Quando recitiamo un mantra richiamiamo la nostra qualità divina e sperimentiamo la parte più profonda di noi stessi

L’utilizzo dei suoni a scopo spirituale è una pratica universale da sempre

Ripetere un mantra ci libera la mente da pensieri ricorrenti e negativi lasciando affiorare uno spazio-tempo più naturale e connesso.

Recitare un mantra è una pratica antichissima presente in tante tradizioni.

Ripetere un mantra genera una grande centratura interiore che ci permette di affrontare i problemi trasformandoli in vuoto, così da potersi colmare di Amore Divino.

Il mantra, a differenza della pratica silenziosa della meditazione, ha il grande potere di influenzare energeticamente la nostra esistenza attraverso la risonanza del suono.

Con il mantra Ho’oponopono TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE attiviamo risonanze sottili che interagiscono con l’Universo, con tutti gli esseri animati e inanimati, con le situazioni e con le relazioni che si presentano nella nostra realtà.

La mente, secondo le antiche tradizioni orientali, è vuota o interdipendente, ovvero, per esistere deve dipendere da certe condizioni.

Freud ha paragonato la mente umana a un iceberg, la cui piccola parte emersa corrisponde all’ego, mentre l’enorme parte sommersa rappresenta l’inconscio, il Bambino Interiore (in hawaiiano Unihipili).

Le vibrazioni prodotte dal suono di un mantra attivano i poteri celati nel profondo di questa parte misteriosa della mente umana di cui l’ego è inconsapevole, dando vita ai movimenti energetici che si manifestano nella realtà che ci coinvolge.

Per questo la pratica mantrica è conosciuta da sempre come la strada dell’energia che si muove seguendo le regole della Legge Universale di Risonanza

Nei Veda il mantra è la fonte primaria da cui è scaturito l’Universo, nella Bibbia: “All’inizio era il Verbo”. E' la vibrazione primordiale presente in ogni cosa: il motore sonoro dell’Universo. Attraverso lo studio e la ricerca sui mantra gli antichi saggi hanno scoperto come possiamo entrare in armonia con il cosmo e con noi stessi.

Il Mantra Ho’oponopono

TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE

è potentissimo!

Deve divenire un canto familiare, un braccio al quale appoggiarsi e dal quale lasciarsi consolare in una stretta incoraggiante, amorevole, certa e infinita.

Just do it! Fallo!

I miracoli iniziano da questo piccolo impegno quotidiano e costante.

Vuoi iniziare a pulire le memorie nel modo giusto?

Entra nel mondo Ho'oponopono!

Iscriviti alla Newsletter di 108 grani

Ricevi l'accesso ai webinar gratuiti mensili e provi subito una meditazione guidata Ho'oponopono

INSERISCI QUI SOTTO I TUOI DATI

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro! Privacy

Apprezzo gli esercizi e trovo i vostri suggerimenti davvero bellissimi, mi rincuorano. Continuero' ad oltranza. Grazie infinite a voi. Aloha

Romana

Da quando mi sono avvicinata a Ho'oponopono grazie ai vostri libri e testimonianze sento che la mia vita ha un senso più vero, profondo. Affronto le giornate con un rinnovato modo e mi sento di vivere con un respiro diverso, più libero. 

Paola

Voglio ringraziarvi ancora una volta o mille volte, per il vostro impegno e mi dispiace di non essere più vicina a voi anche fisicamente.

Grazie, grazie, grazie

Violeta

Meravigliosi, le vostre voci coccolano e ti portano in una dimensione interiore di profonda pulizia.

Luisa

Grazie, grazie, grazie del vostro impegno nel condividere con noi la saggezza e il benessere che allinea i nostri tre Sè, per essere pace in connubio con il Tutto.

Grazia

Un canto d'amore che accarezza lievemente l'anima... Grazie!!!

Maria Rosa

TI AMO

da sempre e per sempre

MI DISPIACE

se talvolta non vedo tutta la commovente Bellezza che c'è e che tutti siamo

PERDONAMI

del dubbio che talvolta attraversa il mio cuore

GRAZIE

Grazie Grazie!

Sandro Flora e Silvia Paola Mussini

AVVERTENZA Le indicazioni sull’utilizzo di queste tecnologie intendono essere fatte solo a scopo teorico, educativo e informativo. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Copyright © 2015-2020 - www.108grani.com

× Hai bisogno di aiuto?