Il respiro è il nostro filo sacro con la vita

Dal primo momento che entro in questo mondo tutto ciò che mi riguarda si svolge tramite il respiro. Anche tutto il mio tempo è regolato dal ritmo tra un’ispirazione e un’espirazione, la mia e quella del composto che mi contiene.

Il respiro soggettivo si fonde in un unico respiro universale attraverso un’unica energia alla quale tutti siamo collegati per poter esistere, per poterci esprimere e per poter godere con più gioia possibile di questa preziosa avventura terrestre.

Non esiste niente di così semplice come respirare, e quando lo facciamo consapevolmente tramite un intento di pulizia e di pace, mentre puliamo noi stessi contribuiamo a diffondere il nostro atto di pace a favore di tutti gli esseri esistenti.

RESPIROPONO

RespiroPono è concepito come uno strumento di pulizia con il compito di elaborare ed eliminare lo stress nell’interiore e nell’esteriore, ed è una pratica che usiamo personalmente ormai da anni per inspirare ed espirare le parole del mantra Ho’oponopono.

Inspirare l’amore universale (Ti Amo), espirare la sensazione di dispiacere (Mi Dispiace), inspirare il perdono (Perdonami) per me e per tutti ed espirare (Grazie) la completa gratitudine a favore di ogni essere esistente, è indubbiamente un’azione naturale e corretta che diviene immediata pulizia nel corpo, nella mente e nello spirito.

Il concetto di respirare Pono è molto semplice ma abbiamo impiegato un po’ di tempo per realizzare una meditazione respirativa che avesse un ritmo fisiologico in grado di rilassare e contemporaneamente portare il praticante in un benefico stato ipnotico ma vigile.

Perché RespiroPono?

Perché Pono è una parola hawaiana che ha tantissimi significati tutti corretti, tra i quali:bontà, rettitudine, etica, le qualità morali, la procedura corretta, l'eccellenza, il benessere, la prosperità, il beneficio, l'equità, l'amore, vera condizione o la natura, morale, corretto, in posizione corretta, proprio, virtuoso, giusto, utile, di successo, in perfetto ordine, accurato, correttezza, facilitato, sollevato, completamente, correttamente, a ragione, esattamente, con attenzione, in modo soddisfacente.

Pertanto anche solo pronunciando o avendo a che fare con la parola stessa, siamo immediatamente avvolti da un’energia benefica perché il termine Pono accende una luce di correttezza ovunque si diriga.

L’audio, che è stato registrato su una musica rilassante e vivificante allo stesso tempo, ha un ritmo dolce e incalzante e ogni affermazione/respiro ha la durata dei 5 secondi di inspirazione o espirazione che le sono dedicati.

Non ci sono particolari suggerimenti per la pratica con questo strumento, l’importante è prendersi un quarto d’ora quotidiano per imparare a respirare nel modo più efficace propria pulizia.

Respirare il mantra “Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie” è un grande dono che facciamo a noi stessi e all’ambiente nel quale siamo immersi dal momento che il respiro è il filo sacro che ci congiunge alla Fonte di Tutto ciò che E’, e contemporaneamente questo atto personale ci mette in contatto fisico reale concreto e immediato con tutti gli esseri e tutte le situazioni della nostra esistenza.

Perché tutto ciò che esiste vive dentro lo stesso respiro, essendo ciascuno di noi il generatore necessario all’unica vibrazione che ci contiene tutti, che è l’inspirazione e l’espirazione del cosmo.

In pratica su questo piano tutti noi siamo essenze vive e pulsanti, siamo composti dalla stessa energia e respiriamo concretamente lo stesso respiro attraverso il quale siamo tutti connessi.

Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

Testimonianze

Ho iniziato ad ascoltare Respiro PONO senza le cuffiette e ho subito percepito nella stanza una sensazione di leggerezza... la stanza vibrava con il mio respiro... mi ripulivo e ripulivo l'ambiente contemporaneamente.

Grazie Sandro e Silvia

Anna Brodoni

Sto facendo la meditazione Respiro PONO che mi ha entusiasmato e fatto stare bene fin dal primo momento. Sono più consapevole dei pensieri che mi fanno stare male e ho bisogno di meno tempo per lasciarli andare. Non mi sono neppure accorta che sono già passati 21 giorni… Mi sono posta un obiettivo realizzabile: una meditazione alla volta, medito al mattino appena sveglia e durante la giornata non ho più tempo... Riesco solo a recitare il mantra mentre sono impegnata a fare cose manuali o quando ne sento la necessità. Ti amo Mi dispiace Perdonami Grazie! 

Namastè

Marisa O.

Attraverso il mio respiro mi collego alla Divina Intelligenza:

inspiro TI AMO riempiendomi dell’informazione di Amore divino
espiro MI DISPIACE rilasciando ogni distorsione conscia o inconscia
inspiro PERDONAMI e accedo al perdono di me e di ogni essere nel passato, nel presente e nel futuro
espiro GRAZIE perchè la vibrazione della mia riconoscenza è di beneficio a me e contemporaneamente all’intero sistema.

RespiroPono è un audio mp3 dedicato al respiro del mantra, una traccia per inspirare ed espirare il mantra Ho’oponopono approfondendo in amore, riconoscenza, perdono e gratitudine 12 quadri di pulizia.

RESPIROPONO

Audio mp3 + ebook BONUS


€ 19.00

Ordinare è veloce, facile e sicuro al 100%

Pagamento con Paypal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD IMMEDIATO Lo scarichi subito dopo l'acquisto nell'Area Riservata

ACQUISTA ORA 

SaYa

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, una coppia nella vita e nella professione, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese la saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Siamo ricercatori autonomi, dal 2009 diffondiamo Ho’oponopono in Italia. La nostra predisposizione nella via di Ho'oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho'oponopono nella vita di coppia. Autori dei libri "Ho'oponopono - La Pace comincia da te" (oltre 25.000 copie vendute) e di "Pulisco Vedo e Agisco Ho'oponopono postmoderno" entrambi pubblicati con Uno Editori e creatori del sito web www.108grani.com nato dalla nostra passione di recitare con la Mala il mantra "Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie".