Non ci sono limiti
fra il dentro e il fuori
tutto è collegato
e ognuno di noi è il ponte
fra il mondo interiore e quello esteriore


Sandro Flora e Silvia Paola Mussini 

Tutto il mondo in cui viviamo è colmo di infinita bellezza

E tu ogni giorno hai l’opportunità di scoprire la tua bellezza quando semplicemente ti allinei alla natura prendi il suo ritmo e accogli la sua vibrazione dentro di te.

Ora è il momento di nutrirti dalla fonte di energia infinita

Essere perfettamente radicati alla TERRA ci fa parte viva e integrante del pianeta.


L’apertura fiduciosa verso il CIELO ti porta ad aprire anche il cuore.

Dal Centro


Aiutare il nostro centro a pulirsi e a purificarsi e contemporaneamente a radicarsi e a sostenersi lasciando andare e accogliendo; in questo modo, quella pulizia si rifletterà anche nella circonferenza

Fino alla Circonferenza


Se il nostro centro è pulito, la nostra circonferenza diventerà inevitabilmente sempre più pulita; se la nostra circonferenza è pulita, il nostro centro sarà pulito.

Dentro e Fuori


La connessione alla TERRA e al CIELO è la base, è apprendere dalla natura, questo allineamento ci può insegnare, e ci insegna, ogni cosa serva al nostro cammino materiale e spirituale.

Radicarsi alla Terra


Il Radicamento alla TERRA è indispensabile per avere concretezza nella vita, per realizzare materialmente il proprio sostentamento, se non ci sono radici, non c’è albero, non ci sono rami nè foglie e naturalmente non ci sono frutti. Radicare è assumersi consapevolmente la responsabilità al 100% di avere scelto questa incarnazione, e l’intento è quello di essere sempre più costantemente nel qui e ora.

Aprirsi al Cielo

Ed è nel qui e ora che iniziamo a scoprire il CIELO a cui tutto è collegato, rinnovando giorno per giorno la connessione che abbiamo noi stessi con lui e le sue energie sottili che si connettono contemporaneamente ad ogni cosa, visibile e invisibile, animata e inanimata. Diventando consapevoli dell’esistenza della TERRA e del CIELO nella nostra vita apriamo le braccia al giusto e al corretto, alla gratitudine e al perdono, alla prosperità e al benessere, alla gioia, all’empatia, alla compassione e all’amore.

La pulizia delle memorie che non servono più diventa così una pratica da applicare in ogni momento e situazione per agevolare l​a connessione alla TERRA e al CIELO, per “correggere e per mettere le cose al posto giusto” che è il significato della parola hawaiiana Ho’oponopono.

Ascolta l'anteprima...

Meditazione Guidata

TERRA e CIELO

Ho'oponopono Universale

Me​ditazione guidata con sottofondo musicale a 432Hz

Durata minuti 24:02

Inizialmente è bene eseguirla per almeno 21 giorni continuativi

Per 21 giorni dal momento dell’acquisto ti saremo accanto nel tuo percorso di TERRA e CIELO. Dal settimo giorno consecutivo di pratica se hai necessità o desiderio di un confronto con noi (o di uno dei due) per qualcosa che non ti fa procedere con scioltezza con la meditazione, potremo comunicare tramite email. 


PDF istruzioni per la meditazione e Diario di Viaggio

per gli appunti dei tuoi 21 giorni di connessione con la TERRA e il CIELO 


€ 21.00

Pagamento con Paypal, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD ISTANTANEO

Una volta elaborato l'ordine potrai scaricare immediatamente l'audio mp3 della meditazione TERRA e CIELO Ho'oponopono Universale e il PDF delle istruzioni e Diario di Viaggio nell'Area Riservata


F.A.Q.

Di seguito puoi leggere le risposte a domande ricorrenti:

Cosa significa musica a 432 Hz?

Cosa devo fare per acquistare?

Quali sono i metodi di pagamento?

Come faccio a scaricare l'audio mp3?

E se avessi bisogno di assistenza tecnica?

Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali, ovvero scaricabili sul tuo computer, tablet o smartphone.


AVVERTENZA
Le indicazioni sull’utilizzo dei contenuti all’interno della meditazione audio TERRA e CIELO Ho'oponopono Universale intendono essere fatte solo a scopo teorico, educativo e informativo. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.