Pulisco Vedo e Agisco – Recensione di Keola Manuel Andrea Lucchini

Pulire vedere e agire… potrei concludere qui questa presentazione, un titolo che già dice tutto.

Ma abbiamo bisogno di approfondire, e questo farò.

Quando cominciai io, era il 2010, e sul tema di Ho’oponopono c’era veramente poco. Oltre Zero limits, nulla… perlomeno in italiano.

Via via hanno cominciato a lanciare del materiale ma ciò che ritenevo valido e risonante per me era ben poco.

Io volevo essere in Linea con l’Ho’oponopono di Morrnah Simeona, e ahimè, pochi erano i divulgatori veramente in sintonia con il suo ritmo.

Le mie continue richieste al cielo trovano risposta quando approdo a Silvia Paola Mussini nel dicembre del 2011.

Fu amore…. e lei era nel ritmo che cercavo io.

Ogni suo messaggio, risposta, parola, lettera, frase, meditazione, gesto, l’ho imitato, fatto mio, trasformato, vissuto, ascoltato, applicato.

Oggi ho frequentato il Seminario di Self “I”-Dentity Trough Ho’oponopono almeno 5 volte e con la fine dell’anno ne aggiungerò altri due.

Varie volte ho potuto fare parte dello Staff per IZI LLC. E per me è stata un’opportunità più che unica di sperimentare pulizia… su di me, sempre e solo.

Quando Silvia mi ha mandato in anteprima questo loro nuovo libro l’ho accolto immediatamente, ma senza aspettative.

Come sempre nulla arriva a caso, e infatti dentro ho trovato risposte che in quel momento erano risonanti, essenziali, fondamentali.

Nell’ultimo periodo girovagavo intorno a varie decisioni e malgrado la costanza nel pulire, notavo che comunque il tutto restava statico. Sentivo che mancava qualcosa.

La risposta più importante solitamente è quella piu semplice. E infatti è giunta scorrendo i capitoli.

Credo che l’anello mancante ad ogni input di cambiamento nella nostra vita sia proprio l’Azione. E il nuovo libro che presto verrà pubblicato parla proprio di questo.

E’ un libro nudo... crudo e senza sovrastrutture. A tratti anche scomodo. Ma ti entra dentro... eccome se entra.

Non credo sia un libro per tutti, o meglio, non credo che sia un libro per chi sta seduto a recitare il mantra e aspetta l’oro che piova dal cielo.

“Pulisco Vedo e Agisco – Ho’oponopono postmoderno” è una raccolta di pensieri, emozioni, esperienze, connotazioni, vibrazioni, che fanno parte di SaYa praticamente da sempre, ma che soltanto ora siamo pronti ad accogliere, ricevere, abbracciare.

Mi ha dato grande coraggio. In più il ripetere certi concetti è stato un ottimo ripasso per la mia Unihipili che d’altronde è il processo chiave nel procedimento di Ho’oponopono, cosa che Silvia e Sandro espongono.

Lavoro come parrucchiere e sono presente in un’associazione olistica come operatore di Reiki, inoltre da 9 anni (fin da bambino) ho confidenza con le letture attraverso le carte e altri metodi.

Quello che ho capito in questo tempo terrestre breve ma intenso e sempre in evoluzione con il passare degli anni, è che le persone sono veramente affezionate a tutti i problemi che vivono e quindi alle loro memorie.

Ho’oponopono postmoderno riprende tutto questo, ma ancora di più ci spinge ad andare ben oltre la comfort zone… ben oltre l’idea che tutto è perfetto arrivederci e grazie.


Tutto può ed è sicuramente già perfetto, ma devo entrare in risonanza con questa idea.

Finchè non lo faccio (memorie che si ripetono) continuo a sperimentare la resistenza (dolore) che mi porta a chiedermi perchè? (conoscere) per poi giungere alla soluzione (pulizia) per ritrovarmi finalmente a sperimentare la vita in un modo diverso (pono) in armonia con me e con ogni “I”-Dentità (Alohà) a ritmo totale con la Divinità (“I”) immerso nella sua acqua e nel suo respiro (HAWAI’I).

Lo scopo della mia esistenza è essere libero.

Questo libro parla di libertà.

Morrnah Benedice questo libro e benedice l’Amore.

E l’Amore è di tutti.

La Pace di “I”o.

Sempre comunque adesso.

Momento per Momento “GHIACCIO BRILLANTE”

Keola Manuel Andrea Lucchini (Operatore energetico)

Pulisco Vedo e Agisco – Ho’oponopono postmoderno in libreria a Febbraio 2017

Leggi la sinossi del libro

FATTI AVVISARE QUANDO IL LIBRO E' DISPONIBILE!








VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO’OPONOPONO?

è mensile e gratuito!

scarica-gratis-pulisco-vedo-e-agisco

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le info sui webinar Ho’oponopono e scarichi subito l’omaggio di benvenuto: le prime 24 pagine di Pulisco Vedo e Agisco – Ho’oponopono postmoderno.

 Riceverai tutte le news e l’accesso al webinar mensile gratuito in diretta dalla Casa 108.

Potrai cancellarti dalla mailinglist in qualunque momento con un semplice clic.

CondividiShare on Facebook100Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Comments

comments

Categorie

Autore:

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Siamo ricercatori autonomi, tra i primi ad aver diffuso Ho’oponopono in Italia. La nostra predisposizione nella via di Ho'oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho'oponopono nella vita di coppia. Creatori del sito web www.108grani.com, nato per condividere la nostra abitudine di usare la Mala per la recita del mantra Ho'oponopono "Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie". La nostra attività è prevalentemente online con la produzione di ebook digitali, meditazioni guidate in audio mp3, ma anche dal vivo con webinar, seminari e incontri.

4 Commenti
  1. Paola

    Sono in lista x ricevere il nuovo libro ….che dire oltre ad un Grazie grande ed immenso come il ns A Mare ❤️ ! Grazie anche a Manuel ed alla sua lucente anima ❤️ Sarà sicuramente un grande successo che vi meritate e di cui sono fiera 🌸
    Con infinito Amore
    Paola

    • Paola Sirena ci era sfuggita la notifica del tuo commentodi 3 giorni fa! E il caso ha voluto lo leggessimo l’8 simbolo dell’infinito mentre proprio oggi è iniziata la spedizione di Pulisco Vedo e Agisco alle librerie. Grazie di esserci amica dai tempi lontani e sempre vicini, sempre grati al tuo cuore, a presto! ❤️

0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento