Appena un problema si presenta nella nostra vita, cominciamo a chiederci: perché? Da dove viene? Quale e' la causa? Spesso iniziamo a farci prendere da ansia e agitazione, ci arrabbiamo, ci irritiamo, stiamo male o diamo la colpa agli altri. Ma il vero problema è che pensiamo troppo al “problema”: cerchiamo disperatamente una soluzione e ben presto questo ostacolo, da piccolo che era quando è arrivato a noi, diventerà enorme e consumerà tutte le nostre energie.

Gli hawaiani dicono che siamo qui solo per riparare noi stessi, che il nostro scopo è quello di lasciare andare i problemi e di permettere alla Divinità in noi di risolverli, perchè non è un nostro compito quello di sapere come gli eventi dovranno svolgersi.

Quelli che percepiamo come problemi sono solo memorie del passato che si ripetono, e che ci mostrano una possibilità in più per vedere con gli occhi dell'Amore e agire seguendo la strada che l'Ispirazione ci indicherà.

Per Ho'oponopono ogni problema non è affatto sofferenza ma un'opportunità di accogliere e liberare, magari dopo essercelo portato dietro per diverse generazioni, esistenze o forse ereditato dai nostri antenati.

Attraverso la Pulizia abbiamo l'opportunità di assumerci la responsabilità al 100% per i problemi che si presentano nella nostra esistenza, di lasciarli andare, di farci da parte senza aspettative e di stare a guardare con fiducia cosa succede.

Di certo non è facile affrontare i problemi con questa visione di leggerezza e libertà, a causa degli insegnamenti (memorie e ricordi) che abbiamo ricevuto e delle consuetudini della nostra cultura (sempre memorie e ricordi).

Per questo abbiamo voluto creare la meditazione guidata “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono”, sia come strumento di Pulizia che come percorso di affermazioni positive, per agire contemporaneamente su due fronti paralleli e inscindibili: l’Anima e la personalità.

Ho'oponopono è uno dei mezzi più efficaci e potenti a nostra disposizione per poter entrare in contatto diretto, senza intermediari, con il Divino in noi, e poterne avere conforto, ispirazione, visioni allargate, intuizioni e soluzioni.

Tutti i problemi che ci troviamo a fronteggiare nella nostra esistenza, sono semplicemente delle opportunità per evolvere verso le aspirazioni fondamentali della nostra Anima incarnata in questo nostro Adesso dell’Essere.

Ho’oponopono è una via efficace per instaurare il nostro personale rapporto con il Divino in noi, è uno strumento sempre a nostra disposizione che sta a noi trasmutare in intima certezza, in connessione con i piani superiori di realtà.

Nel momento in cui scegliamo di liberarci definitivamente dal sistema di memorie depotenzianti, iniziamo subito ad attrarre verso di noi tutti gli elementi per manifestare e trasformare in realtà i nostri intenti. Perché tutto quello che generiamo, emaniamo e trasmettiamo, per risonanza è quello che immediatamente riceviamo.

Ho’oponopono, in sinergia con le aspirazioni della nostra Anima, apre e purifica la connessione, intensificando il nostro accordo attraverso la Legge di Risonanza.

Per rendere completamente efficace la nostra Pulizia, oltre a essere incessante durante la nostra giornata, deve generare un sentimento di carattere superiore. La nostra deve essere però una vibrazione di fiducia e di gratitudine e non quella di bisogno e di frustrazione.

Noi esseri umani generalmente puliamo quando abbiamo un disperato bisogno/necessità di qualcosa, ma con questo stato d’animo è molto difficile innescare l’avvio a vibrazioni superiori che siano aldilà del nostro implicito lamento. Recitare il mantra Ho'oponopono in questo modo, ad esempio, non aiuta a ottenere il sollievo che desideriamo e la pace interiore che spesso, senza accorgercene, stiamo elemosinando.

Come possiamo spesso constatare, se ci esprimiamo attraverso la disperazione, ci immettiamo in un canale problematico e non pulito, e rischiamo di attrarre altri vissuti e situazioni allineati alla nostra disperazione.

La meditazione guidata “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono” è un'immersione profonda dentro se stessi ed è evocativa sia per il contenuto, il ritmo che per il sottofondo.

Le invocazioni/affermazioni contenute, e sostenute da una musica accordata a 432Hz con Toni Theta Isocronici, sono state progettate per ripulire e consapevolizzare radicalmente i nostri 3 Sé: Corpo, Mente e Spirito.

La meditazione guidata “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono” è un riallineamento con le parti più profonde di noi stessi. Suggeriamo di praticarla una volta al giorno, la sera prima di dormire, poichè contiene Toni Theta Isocronici che sono sia rilassanti che ispirazionali allo stesso tempo, ma che consigliamo di non ascoltare quando si guida o si svolgono altre attività che richiedono attenzione, presenza e concentrazione. Inizialmente è bene eseguirla per almeno 3 settimane continuative, il perchè sarà meravigliosamente chiaro a chi la utilizzerà.

Ogni volta che ci si appresta a godere di questa meditazione dobbiamo aver chiaro che ci stiamo connettendo con il Divino in noi. Rendiamoci completamente disponibili a questo allineamento, per colmarci di nuova forza, del sostegno e delle ispirazioni che ci servono, ovvero sono al nostro servizio, per affrontare le sfide quotidiane e per fluire liberamente nella nostra reale identità.

In quest’ottica “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono” è la riscoperta e la ridefinizione dei privilegi fondamentali che ciascun essere possiede per diritto di esistenza: la pace interiore, la gioia, la prosperità, l’abbondanza, quel patrimonio che abbiamo dimenticato e inconsapevolmente contaminato, così come abbiamo dimenticato che lo scopo della nostra Pulizia è quello di allinearci, attraverso la nostra risonanza, alla Fonte di tutto ciò che E’. Su tutti i piani di esistenza.

La meditazione guidata “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono” vuole esprimere la certezza di essere indissolubilmente connessi alla Sorgente del Divino in noi, in pieno e incondizionato accordo.

La pratica di Ho'oponopono deve evocare in noi stessi non un vago chiedere qualcosa meccanicamente o sovrappensiero, ma riconoscere un’affinità, attraverso un supporto, per fronteggiare al meglio le sfide che la vita ci mette davanti e poter manifestare quelle creazioni meravigliose che ritornino ad essere di beneficio, di utilità, di servizio per noi stessi e, per risonanza, a favore di ogni altro essere e della Vita Tutta.


Il segreto della forza sta proprio nel lasciar andare la presa.

Vadim Zeland


Ascolta l'anteprima della meditazione


TESTIMONIANZE

Cara Silvia... caro Sandro... Ho deciso di regalarmi questa meditazione perché avevo bisogno di un efficace strumento che mi aiutasse a risolvere una situazione complicata. Mi sono dedicata alla meditazione il pomeriggio quando il mio piccolino fa il sonnellino. Col passare dei giorni è diventato un appuntamento imperdibile! Le vostre voci e la musica hanno reso facile raggiungere uno stato di rilassamento totale, di profonda pace, di consapevolezza...a tratti di commozione.Ho pulito quelle memorie che hanno causato la situazione che tanto mi preoccupava e che mi stava creando problemi a non finire. Ho modificato la percezione stessa del problema...ora lo guardo e non lo vedo più come un problema! Voglio ringraziarvi perché questo meraviglioso ed efficace strumento mi ha aiutata a lasciare andare, a non trattenere, a lasciarmi portare e guidare dai cambiamenti che si verificano nella mia vita. Grazie... Vi Amo

Simona Lazzati
Violetta Udeanu

Non ne posso fare a meno da quando l'ho acquistata, faccio la meditazione quotidianamente e sto bene tutto il giorno. Colgo il momento per ringraziarvi ancora una volta per il lavoro che fate, devo dire che è molto speciale anche la meditazione "Grazie Acqua", la sento molto potente, ancora un grazie di cuore SaYa!

Grazie per il dono della nuova meditazione Lascio andare i problemi con Ho'oponopono. Appena acquistata e fatta! Bellissima. Sono contenta perché aspetto sempre con gioia i vostri lavori, che sono sempre perle preziose! Grazie, grazie, grazie del vostro impegno nel condividere con noi la saggezza e il benessere che allinea i nostri tre Sè, per essere pace in connubio con il Tutto. Un mega bacio in un abbraccio alato.

Grazia Tarascio
Luisa Pandolfi www.leviteletonne.com

Meravigliosi, le vostre voci coccolano e ti portano in una dimensione interiore di profonda pulizia. Grazie di questa vostra opera d'Amore.

Ho partecipato al webinar in diretta, ho acquistato le meditazioni e prima di andare a dormire ho ascoltato "Lascio andare i problemi con Ho'oponopono", mi ha rilassato e coccolato mentre lasciavo andare, e dolcemente mi sono addormentata . Anche la meditazione "Ti Amo Acqua Grazie Acqua", è splendida, l'acqua che scorre l'ho sentita dentro di me, ho sentito questo processo di pulizia, internamente, questo fluire dentro ogni mio organo e cellula, l'ho sentita attraversarmi impetuosa e perdonare portandosi via parti di me che non mi occorrono e risuonano più. Mentre fluiva gorgogliando, io ero l'ACQUA, io sono l'ACQUA. Quello che mi ha dato la meditazione oggi, forse perchè non mi aspettavo nulla, forse perchè amo l'acqua, forse perchè sto lasciando andare, non lo so, ma l'ho sentita veramente entrare dentro di me, l'ho trovata bellissima!! Auguro veramente a tutti di sentire ciò che ho sentito io!! Grazie, grazie, grazie...

Anna Trunfio


Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi con il fiato della gentilezza, soffiamo via il resto.

George Eliot

LASCIO ANDARE

I PROBLEMI

con HO'OPONOPONO

Meditazione Guidata

in formato audio mp3 con musica a 432Hz e Toni Theta Isocronici

minuti 30:31

I problemi sono memorie che si ripetono continuamente nel nostro subconscio e si manifestano nella realtà esteriore. Possono essere ottime opportunità di crescita se sappiamo coglierne il reale messaggio: "qualcosa deve essere messo a posto".

Se io sono al 100% responsabile di tutto quello che accade nella mia vita, sono in grado di lasciar andare i problemi, invece di rimanerne coinvolto, e di affidarli al Divino in me che si occupa di dissolverli.

La musica accordata a 432Hz di sottofondo a questa meditazione guidata è in risonanza con la nostra costituzione biologica, significa che vibrando secondo la sezione aurea è un’armonia coerente con la guarigione. Suggeriamo di praticare questa meditazione una volta al giorno, la sera prima di dormire, poichè contiene Toni Theta Isocronici che sono sia rilassanti che ispirazionali allo stesso tempo, ma che consigliamo di non ascoltare quando si guida o si svolgono altre attività che richiedono concentrazione. Inizialmente è bene eseguirla per almeno tre settimane continuative.

+ AUDIO BONUS IN OMAGGIO

GRAZIE ACQUA

TI AMO ACQUA

Meditazione Ho'oponopono

in formato audio mp3

minuti 12:44

Amare l’Acqua, ringraziarla, chiederle perdono e dispiacerci di sottovalutarla o inquinarla, e dirglielo - e quindi fare Ho’oponopono con lei e per lei - è una preghiera molto, molto, molto potente. Dire “ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie” all’Acqua è una benedizione che giungerà in ogni cellula della nostra amata madre terra, poichè l’Acqua è ovunque e raggiunge ogni luogo. Perchè nelle sue trasformazioni di stato si rigenera continuamente, in un circuito perfetto da sempre e per sempre, e torna a darci la vita ogni giorno.


MODULO D'ORDINE

Dopo aver effettuato l'acquisto accederai all'Area Riservata, uno spazio in cui troverai sempre i link dei tuoi acquisti e potrai scaricarli ogni volta che lo desideri nel tuo Pc, tablet o smartphone. Se in precedenza hai già effettuato altri acquisti da noi, non registrarti di nuovo, ma fai il login, ovvero inserisci la tua email e la tua password cliccando su fai il login. Se acquisti con Paypal al termine dell'operazione di transazione non uscire dalla pagina in cui ti trovi, perche ti apparirà un link per entrare subito nella tua area riservata. Se ti perdi e non trovi il link, puoi sempre entrare nella tua Area Riservata cliccando sull'ultima voce in alto a destra dal menu del sito (Area Riservata). Per il pagamento offline invece, seleziona Pagamento Offline e procedi con l'inserimento dei tuoi dati, in questo modo potrai visualizzare i dati per effettuare il bonifico o la ricarica Postepay e le indicazioni per l'attivazione dei link di download.

LASCIO ANDARE I PROBLEMI

CON HO'OPONOPONO

GRAZIE ACQUA TI AMO ACQUA

MEDITAZIONE HO'OPONOPONO

€ 27.00

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

DOWNLOAD ISTANTANEO

Come pagare con Paypal?

Una volta elaborato l'ordine le meditazioni in formato audio mp3 "Lascio andare i problemi con Ho'oponopono" e "Grazie Acqua Ti Amo Acqua" saranno disponibili per te nell'Area Riservata e potrai scaricare il files immediatamente.

Acquista Ora!

F.A.Q.

Di seguito puoi leggere le risposte a domande ricorrenti:

Cosa significa musica a 432 Hz?

Cosa sono i toni isocronici?

Cosa devo fare per acquistare?

Quali sono i metodi di pagamento?

Come faccio a scaricare i files?

E se avessi bisogno di assistenza tecnica?


SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Siamo ricercatori autonomi, i primi ad aver diffuso Ho’oponopono in Italia con il libro Ho'oponopono - La pace comincia da te (oltre 20000 copie vendute). La nostra predisposizione nella via di Ho'oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho'oponopono nella vita di coppia. Creatori del sito web www.108grani.com, la nostra attività è prevalentemente online con la realizzazione di meditazioni guidate, webinar e seminari Ho'oponopono nella natura.

Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo.
Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali, ovvero scaricabili sul tuo computer, tablet o smartphone.

 

AVVERTENZA
Le indicazioni sull’utilizzo dei toni theta isocronici contenuti all’interno della meditazione audio “Lascio andare i problemi con Ho’oponopono” intendono essere fatte solo a scopo teorico, educativo e informativo. Chi decidesse di utilizzare queste tecnologie su di sé o su altri lo fa sotto la propria completa e unica responsabilità. Questa tecnica non deve essere usata da o su persone che soffrono di disturbi cardiaci o di epilessia e anche che i battiti isocronici theta non devono essere ascoltati quando si guida o si svolgono altre attività che richiedono concentrazione. Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa. I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Email this to someone